All for Joomla All for Webmasters

RE:CYCLE la nuova bici fatta con le capsule del caffè Espresso

91a30fef99369fc998b4c5a6cb80f7f1

Grazie all'impegno di Nespresso e di Vélosophy, marchio svedese di biciclette, gli amanti del caffè non dovranno più preoccuparsi delle capsule che consumano. E' nata, infatti, RE:CYCLE la nuova bicicletta fatta con le capsule di alluminio riciclate del caffè.

 Nespresso punta così sulla mobilità sostenibile e sul riutilizzo nell' intento di offrire un contributo tangibile nella lotta ai cambiamenti climatici. La multinazionale ha inoltre mostrato orgoglio nell' aver "co-creato una bici che affronta il futuro". Sulla stessa lunghezza d'onda si è dimostrato essere anche Jimmy Östholm, fondatore di Vélosophy nel dichiarare di volere avere un impatto positivo sul mondo 

La nuova bici sarà prodotta in edizione limitata e si potrà acquistare solo online a 1.290 euro.  RE:CYCLE verrà realizzata in viola brillante come la capsula di Arpeggio uno dei caffè Nespresso più riconoscibili. 

Per ogni bicicletta venduta ha aggiunto Nespresso, ne verrà  regalata un'altra ad una studentessa in Africa tramite World Bicycle Relief.


A Biarritz panchine solari in attesa del G7
11% in più di rifiuti elettrici ed elettronici rac...

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Already Registered? Login Here
Ospite
Lunedì, 16 Settembre 2019

Immagine Captcha

Ricevi i nuovi articoli via email

Vai all'inizio della pagina