All for Joomla All for Webmasters

In Francia la montagna è per tutta la famiglia

val-disre-slider
Se state pesando ad una vacanza sulla neve, magari in occasione del carnevale, la Francia potrebbe fare al caso vostro, soprattutto se avete dei bambini e state programmando dei giorni da trascorrere in famiglia.

Vi sono infatti, delle straordinarie e rinomate stazioni sciistiche come Courchevel, Megève, Méribel, Val d'Isère, Chamonix, non avrete che l'imbarazzo della scelta. Potrete godere di paesaggi mozzafiato, di città termali, di stazioni d'alta quota e di una cucina ricca e raffinata capace di valorizzare i prodotti tradizionali. Gusterete gli immancabili formaggi, le verdure, le erbe dell'Alpe, i vini, la carne ed il pesce. Le 350 stazioni francesi rappresentano il più grande comprensorio sciistico del mondo fruibile quasi tutto l'anno da novembre a maggio e molte di esse si caratterizzano per l'attenzione alle famiglie. Ben 44 di esse, infatti possono vantare il marchio indipendente "Famille Plus", nato per rendere il soggiorno con i bambini davvero perfetto ed indimenticabile
La Francia infine propone uno dei migliori rapporti qualità-prezzo, grazie allo ski-pass meno caro del mondo ed alle diverse soluzioni per alloggiare disposizione dei turisti, si va dagli appartamenti vacanze agli hotel 5 stelle e alberghi di lusso, ce n'è insomma per tutti i gusti e per tutti i portafogli.
Per programmare la vostra vacanza in Francia troverete sicuramente utile il sito France montagne
Se la vostra attenzione invece si concentra su itinerari e soluzioni familiari non fatevi scappare Famille Plus Famille Plus

Troverete numerose proposte adatte a grandi e piccini come piste riservate ai bambini e servizi adatti a tutti sia all'interno che all'aria aperta. Potrete cimentarvi in percorsi con le racchette per godere della bellezza della natura, potrete fare delle passeggiate con i cani o con i cavalli o ancora sciare e se siete principianti potrete prendere delle lezioni, naturalmente l'offerta si estende anche ai bambini.
Se invece vorrete rilassarvi sulle piste sapendo che i vostri piccoli si divertono vi sono soluzioni pensate apposta per loro come la formula ski + garderie: si divertiranno in tutta sicurezza in un giardino a loro dimensione e con degli animatori che si occuperanno di loro dal mattino fino alla sera dopo cena. 

A Milano Fa' la cosa giusta! 2018 Fiera del consum...
Nuovo impegno di Fca e di Ford per l'elettrico

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Already Registered? Login Here
Ospite
Domenica, 31 Maggio 2020

Immagine Captcha

Ricevi i nuovi articoli via email

Vai all'inizio della pagina