All for Joomla All for Webmasters

SANA 2016, a Bologna è di scena il bio

SANA 2016, a Bologna è di scena il bio

​Riapre i battenti a Bologna SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale dal 9 al 12 settembre. Si tratta dell'evento più atteso del settore, vetrina nazionale ed internazionale di riferimento della produzione italiana.

​SANA è un'occasione per gli operatori per presentare le novità e per approfondire le tematiche che riguardano il bio, mentre permette ai visitatori di sperimentare diverse soluzioni negli ambiti di cui la fiera si occupa. All'ordine del giorno saranno tematiche riguardanti lo sviluppo sostenibile, il mangiar bene, la bioedilizia, il vivere sano e gli stili di vita alternativi. All'interno dell'area fieristica si potrà così spaziare tra cibo, cosmetici e prodotti legati alla salute ed al benessere della persona senza tralasciare allo stesso tempo tutte quelle proposte inerenti il vivere green a 360 gradi. 

L'eco-food rimarrà sicuramente un settore privilegiato grazie alla presenza di prodotti alimentari, macchine, attrezzature ed imballaggio per prodotti naturali, e attrezzature per l'agricoltura, ma ampio spazio sarà dedicato anche ai cosmetici biologici e naturali, ai prodotti per la bellezza, agli integratori alimentari, ai prodotti ed ai servizi naturali per la cura della persona ed alle erbe officinali. Verranno dunque presentati numerosi prodotti ad impatto ambientale ridotto anche per la bioabitazione, con tanto di arredi ecologici per la casa e il posto di lavoro, oltre che per l'abbigliamento e il tempo libero. 

La manifestazione sarà strutturata come una grande mostra mercato soprattutto il Padiglione 29, destinato non solo all'esposizione, ma anche alla vendita dei prodotti fieristici. Grazie a SANA, per un fine settimana, Bologna si trasformerà nel capoluogo più verde d'Italia, offrendo ai suoi visitatori un ricco programma di corsi e conferenze altamente qualificanti. 

Anche quest'anno nell'ambito della kermesse si terrà il VeganFest, dedicato alla dieta vegani, reso ancora più esclusivo dall' "Area Gelato VeganOK", in cui si terranno show di Maestri Gelatieri e Pasticcieri, degustazioni gratuite, dimostrazioni e conferenze formative.

Per consultare il programma completo  ed acquistare i biglietti senza fare la coda: http://www.sana.it/home-page/1229.html

Per raggiungere SANA in macchina percorrere l'autostrada uscita "Bologna fiera"; in treno scendere alla fermata "bologna centrale" e prendere da Piazza Costituzione i numeri 35 o 38; in bus dal centro avvalersi dei numeri 28, 35 e 38; in aereo, arrivando in aeroporto prendere il pullman che arriva alla stazione.

L'isola di Mykonos, una meta per single e non solo
Venezia 73, la terra di Assisi per il vincitore de...

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Already Registered? Login Here
Ospite
Martedì, 06 Dicembre 2022

Immagine Captcha

Ricevi i nuovi articoli via email

Vai all'inizio della pagina