All for Joomla All for Webmasters

Edenred premia il cibo che fa bene alla salute ed all'ambiente

Edenred premia il cibo che fa bene alla salute ed all'ambiente

​Se una volta in pausa pranzo si finiva per mangiare la prima cosa che capitasse a tiro senza badare troppo alla qualità, oggi gusto, salute e sostenibilità sono diventati parametri irrinunciabili e lo sa bene Edenred.

L'azienda che, 50 anni fa ha messo in circolazione il primo buono pasto Ticket Restaurant ha indetto, infatti, un concorso per per eleggere i due ristoranti con i menu più salutari tra quelli affiliati al suo network. Il successo dei vincitori sarà sancito dall'attribuzione di un award, di 5000 euro e di un supporto dedicato per il lancio di un progetto di alimentazione sostenibile. La nota azienda sta promuovendo il suo contest #myidealrestaurant nei 42 Paesi in cui ormai da tempo è presente. Per prendere parte alla competizione sarà sufficiente illustrare sulla piattaforma di Edenred il proprio progetto dedicato all'alimentazione sostenibile. Il termine per l'iscrizione è il 14 ottobre, due giorni prima cioè della giornata mondiale dell'alimentazione. Gli aspiranti partecipanti potranno scegliere tra 5 categorie: 

  • cibo sano
  • approvvigionamento sostenibile, valorizzando così ingredienti bio ed a Km0 
  • pratiche ambientali, sottolineando l'importanza di ridurre l'impatto ambientale
  • informazioni ai consumatori
  •  miglior datore di lavoro, dimostrando sensibilità in fatto di salute e sicurezza negli ambiente di lavoro. 

Naturalmente l'ultima parola per individuare i vincitori spetterà a coloro che effettivamente usufruiscono dei buoni pasto: ai lavoratori. Gli utilizzatori dei Ticket potranno votare sul sito myidealrestaurant.org. Sarà sufficiente un semplice clic alla pagina del sito dell'iniziativa dedicata al singolo ristorante, oppure facendo una recensione positiva sui social media con l'hastag #myidealrestaurant. I lavorat ori che si presteranno a dare il loro contributo per premiare attenzione alla qualità, all'ambiente ed alla salute, parteciperanno all'estrazione di un iPad.

Un Halloween insolito in Albania
A Milano il pieno dell'auto si farà con l'acqua

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Already Registered? Login Here
Ospite
Domenica, 26 Settembre 2021

Immagine Captcha

Ricevi i nuovi articoli via email

Vai all'inizio della pagina