All for Joomla All for Webmasters

WWF: via la plastica dalle spiagge, continua il Tour Plastic-Free

1527587848085.jpg--plastic_free
Il tour plastic-free del WWF Italia, continua a toccare le principali spiagge italiane per liberarle dalla plastica. Si andrà avanti per tutto il mese di giugno e il 9 sarà la volta delle spiagge di Rimini, Arbus in Sardegna,  Parco sommerso di Gaiola a Napoli. 


Il 10 i volontari si occuperanno di Torre Flavia nel Lazio, Oristano in Sardegna, spiaggia Marcelli nel Conero (Marche). Il 15 si tornerà in Campania nel Fiordo di Crapolla, il 16 a Torre Grande in Sardegna e a Pescara, il 17 a Palidoro nel Lazio e Punta del Serrone in Puglia, il 20 a Isola Capo Rizzuto in Calabria. Iscriversi e prendere parte all'iniziativa è semplice, basterà scegliere la spiaggia sulla Mappa e inviare la propria adesione. I più veloci nell'effettuare l'iscrizione verranno premiati, i primi 10 iscritti per ciascun evento infatti,riceveranno il kit volontari costituito da: berretto, pettorina, volantini con le soluzioni possibili per ridurre la plastica nella vita quotidiana. Tutti coloro che vorranno dare il proprio sostegno al WWF potranno inoltre avviare iniziative autonomamente di pulizia spiagge dando così vita ad una Community Plastic Free.
E' sostenuto da WIND tutti coloro che sottoscriveranno l'opzione solidale "Wind e WWF per il Mediterraneo" sceglieranno così di donare 50 centesimi al mese al WWF, donazione che Wind raddoppierà. I fondi raccolti finanzieranno il progetto #GenerAzioneMare

Brufa, un parco artistico nel cuore dell'Umbria
Legambiente: nuovo studio su plastica in mare

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Already Registered? Login Here
Ospite
Mercoledì, 07 Dicembre 2022

Immagine Captcha

Ricevi i nuovi articoli via email

Vai all'inizio della pagina