All for Joomla All for Webmasters

Biolife, la natura va in scena

Biolife, la natura va in scena

Da più di dieci anni ormai, Biolife è diventato un appuntamento fisso per tutti coloro che si interessano di alimentazione, cosmesi e abbigliamento naturale.
Per quattro giorni Bolzano si trasformerà così in una finestra spalancata sul mondo della sostenibilità con incontri, convegni, degustazioni e dimostrazioni.

L'appuntamento sarà dal 19 al 22 novembre nell'area dedicata alla Fiera dove si svolgeranno in contemporanea Biolife e Nutrisan, il salone delle intolleranze alimentari e della corretta alimentazione. L'evento, come al solito non coinvolgerà solo gli addetti ai lavori, quali gestori di alberghi e ristoranti, SPA, Beauty-center e centri d'estetica, ma attirerà anche GAS (gruppi di acquisto solidale) e numerosi privati che si interessano di cibo sano e stili di vita eco-compatibili. Durante la manifestazione i visitatori potranno acquistare e degustare prodotti biologici, ma anche instaurare contatti personali con bio-produttori, associazioni, consorzi, operatori del settore, cuochi, ristoranti, alberghi, enologi. All'interno di Biolife si potranno trovare oltre 2000 eccellenze alimentari caratterizzate da alta qualità nutrizionale, piena rintracciabilità e sostenibilità, rappresentatività del territorio d'origine ed infine prezzo equo. In esposizione nei diversi stand ci saranno prodotti ortofrutticoli freschi e frutta secca, pasta e riso, miele, preparati e conserve di frutta e di ortaggi, prodotti lattiero-caseari, carni, salumi e pesce, prodotti da forno e dolci, olio d'oliva, aceti, condimenti, spezie e bevande di vario genere dalle acque minerali, al vino, alla birra al caffè.

Eccellente anche l'offerta in ambito bio-cosmetico grazie agli alti standard qualitativi, tutti i prodotti presenti in fiera infatti vanteranno una certificazione conforme ad uno standard ecologico, biologico ed ambientale. I visitatori potranno così spaziare dalle creme corpo e viso ai prodotti per capelli, da quelli per la detergenza del corpo agli oli fino agli accessori.

Mobilità sostenibile: Münster, signora delle due r...

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Already Registered? Login Here
Ospite
Domenica, 26 Settembre 2021

Immagine Captcha

Ricevi i nuovi articoli via email

Vai all'inizio della pagina