All for Joomla All for Webmasters

A Napoli il 7 giugno per la Giornata Mondiale Oceani

Giornata-Mondiale-Oceani

Quest'anno, in occasione della Giornata Mondiale Oceani istituita dall'ONU, che si celebrerà l'otto giugno,  il WWF lancerà la nuova Campagna #GenerAzioneMare. L'evento avrà lo scopo di porre sotto i riflettori le numerose problematiche legate proprio al mare, un bene comune di inestimabile valore. 

L'appuntamento sarà il 7 giugno e si terrà presso la prestigiosa sede della Stazione zoologica Anton Dohrn di Napoli. A parlare in difesa del mare saranno alcuni dei testimoni impegnati nella difesa di questo delicato ambiente e quotidianamente impegnati nel portare un'azione concreta in difesa del mare e delle coste. Si alterneranno, infatti pescatori, ricercatori, volontari, aziende, sportivi, gestori di aree protette, un insieme di voci, dunque, profondamente diverse, ma tutte concordi nel levarsi in favore del mare La narrazione dell'evento sarà affidata alla Presidente del WWF Italia, Donatella Bianchi. 

Chi non potrà essere a Napoli in difesa del mare potrà ugualmente prendere parte all'iniziativa seguendola in diretta streaming sui siti del WWF e della Stazione Zoologica A.Dohrn 

A Trieste il G7 per salvare il Mediterraneo
Cicogna days, per ammirare la nidificazione

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Already Registered? Login Here
Ospite
Sabato, 27 Novembre 2021

Immagine Captcha

Ricevi i nuovi articoli via email

Vai all'inizio della pagina